Chi sono

Mi chiamo Monica Zeitz, mi sono diplomata in Naturopatia all’Istituto Rudy Lanza nel 2008, presso cui ho frequentato anche gli studi di perfezionamento in Riflessologia Plantare secondo le metodologie della medicina tradizionale cinese, metodi: W. Fitzgerald e OnZon Su.

Sono iscritta alla Federazione Nazionale Naturopati Professionisti e al registro operatori delle discipline bio naturali regione Lombardia DBN.

Ho avuto l’opportunità per diversi anni di lavorare presso la mia erboristeria “Naturamea”, che mi ha permesso di mettere in pratica i miei studi, constatando l’efficacia verso i prodotti erboristici, tra gli estratti secchi, la gemmoterapia, la micoterapia, gli oligoelementi, i fiori di Bach e i fiori Australiani.

In seguito ho prosegutio con  la mia attività primaria, la naturopatia, specializzandomi in ulteriori tecniche olistiche, traendo maggiori soddisfazioni.

Presso lo Studio Olistico Naturamea troverete trattamenti mirati a  sostenere la persona, aiutandola ad individuare le sue reali necessità, riequilibrandola dolcemente   con l’aiuto di varie tecniche e trattamenti.

Il naturopata è un facilitatore dell’equilibrio energetivo, dell’evoluzione e della crescita personale, che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso anche l’uso di tecniche manuali, energetiche, e meditative.

Il naturopata  agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.